Piattaforma per l'Identificazione, la Messa in Trasparenza e l'Attestazione delle Competenze
SVC è la soluzione a micro-servizi, completa e ready-to-use, per gestire efficacemente il processo di individuazione, messa in trasparenza ed attestazione delle Competenze, nonché il rilascio della documentazione prevista dal modello organizzativo (Messa in Trasparenza, Curriculum, Attestato, ecc.), sviluppata secondo gli standard normativi di riferimento integrando nativamente gli strumenti di Data Quality Management e Master Data Management di DW Roma.
SVC è disponibile in modalità SaaS e on-premises ed è già in uso a importanti PAC, PAL, Fondi Interprofessionali e Associazioni di Categoria, in quanto risponde esaustivamente agli orientamenti contenuti nel DL 13/2013 e DM del 5 gennaio 2021, "Definizione delle norme generali e dei livelli essenziali delle prestazioni per l'individuazione e validazione degli apprendimenti non formali e informali e degli standard minimi di servizio del sistema nazionale di certificazione delle competenze", (a norma dell'articolo 4, commi 58 e 68, della legge 28 giugno 2012, n. 92.) ed integra nativamente i descrittori ufficiali aggiornati di Atlante del Lavoro e del Codice delle Professioni ISTAT.